Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sanei N77

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Isabella Bastari, 11 Feb 2013.

1. Isabella Bastari

Isabella Bastari Baby Droid

Iscritto:
    11 Feb 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti.
    Un mese fa ho acquistato un tablet Sanei N77, ad un prezzo veramente conveniente, per me che volevo utilizzarlo solo come e-reader e per la musica.
    android 4.0.4
    kernel 3.8.0+
    L'unico problema inizialemnte riscontrato era di non riuscire ad installare l'app di you tube, perchè non mi faceva accedere ai servizi di google (però altre app dal Google play le avevo scaricate).
    Ho lasciato perdere utilizzando you tube tramite il browser, anche se mi scocciava.
    Da oggi tuttavia, senza aver fatti nulla di particolare, quando accendo il tablet mi da tutta una serie di messaggi di questo tipo:
    "unfortunately, gmail (o facebook, o google, etc...) has stopped.
    e anche se provo a riaprire l'app mi d alo stesso messaggio. Che devo fare? qualcuno ci capisce qualcosa?

Ah...un'ultima cosa: si può aggiornare la versione android? chiedo anche se penso di no, visto che ho provato ad andare nell'apposita pagine delle impostazioni (system upgrade), fatto il check e mi dice che il system è up to date). Se si come?

Scusate il disturbo e grazie anticipatamente a chi proverà a darmi una mano,
    ciao a tutti,
    Isa

2. screech

screech Worker Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    208
    R: Sanei N77

Allora per il problema delle app che si chiudono io proverei a fare un restore del sistema operativo che hai già su...

Salvati tutti i files/foto/mp3/video che ti interessano perché con il restore potresti perderli tutti... E quando hai fatto ti spiego bene come fare il restore... Nel caso non basti a risolvere i problemi passiamo alla soluzione brutale... ;)

Non te la scrivo subito la procedura perché se no non salvi quello che ti serve e poi mi uccidi perché hai perso tutte le foto delle vacanze e le canzoni di natale!! :D

/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
    Sorry for my english, I'm Italian.

Send from Xperia Arc S U HD 4.0.2
    ----------------------------------
    un OT tira l'altro!! ;-)

\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/