Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sanei N90: necessità di un manuale d'uso!!

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Maladittu, 25 Ago 2012.

1. Maladittu

Maladittu Baby Droid

Iscritto:
    25 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Non ho trovato un post su questo argomento nel forum, pertanto vorrei chiedere aiuto a quanti siano disponibili per un problema relativo al tablet Sanei N90.
    Ho ricevuto da circa una settimana questo prodotto ma, nella confezione, ho trovato tutti gli accessori tranne qualsiasi cosa possa somigliare ad un manuale utente.
    Non pretendevo di trovarlo in lingua italiana, ma almeno in inglese. In realtà non c'è neanche in cinese.
    Ho tentato per diversi giorni di reperirlo in rete, cercando un pò ovunque un manuale in inglese ma non ho avuto successo.
    Il problema per me non è esattamente "piccolo", dato che non ho cognizioni e esperienza relativa ai Tablet o ad Android.
    Ho anche tentato una ricerca sul sito del produttore ma, posto che la versione in cinese è incomprensibile e quella in inglese è quasi del tutto inesistente, mi è sembrato di capire che non si trovano collegamenti utili o pagine da cui scaricare la documentazione del modello N90.
    Se qualcuno nel forum potesse segnalarmi un link o un sistema tramite il quale prelevarlo, avrebbe la mia eterna riconoscenza.
    Attendo fiducioso le vostre segnalazioni e grazie in anticipo.

2. Morissio

Morissio Guest

Ho provato a cercare in rete, ma trovo solo guide e file per aggiornare il tablet.

Potresti provare a tradurre con google translator la versione cinese che hai detto di aver trovato sul loro sito o provare a mandare una email richiedendo il PDF del manuale in inglese.

Ciao!

3. Maladittu

Maladittu Baby Droid

Iscritto:
    25 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    Grazie morissio.
    Come anche io ho notato, probabilmente non è facile trovarlo in rete con una semplice ricerca.
    Per quanto riguarda il sito del produttore io ho scritto l'esatto contrario, e cioè che non ho trovato documentazione nè in inglese nè in cinese.
    Spero che qualcuno che passa di qui possa avere una copia del manuale.