Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sanei n90

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da wlazio2000, 15 Set 2012.

1. wlazio2000

wlazio2000 Baby Droid

Iscritto:
    15 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Intanto un saluto atutti.
    Ho appena acquistato un tablet SANEI N90 e sono in attesa di riceverlo.
    Ho conosciuto ANDROID attraverso il mio GALAXY SII e me ne sono innamorato fino a pensare di prendere un tablet nonostante abbia gia' 3 computer in casa con SEVEN e MACOSX.
    Volevo avere un po' di notizie su questo tablet e su come "iniziarlo" magari cambiando firmware con uno piu' performante, premetto che ho poche nozioni di ANDROID e proprio nessuna di come "smanettare" un tablet... quindi.... HELP ME!
    Mi piacerebbe sapere dove posso scaricare firmware differenti e/o ROM piu' performanti e mi piacerebbe sapere come aggiornare il firmware del tablet... insomma.... tutto quello che un neofita smanettone dovrebbe sapere per iniziare.
    Grazie
    a tutti.
    Angelo

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao Angelo, essendo un tablet cinese non aspettarti di trovare molto. I tablet cinesi non hanno un gran supporto.

Nel cercare qualcosa ho trovato questo: link

Spero di esserti stato di aiuto.

Buona domenica!

3. wlazio2000

wlazio2000 Baby Droid

Iscritto:
    15 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Morissio,
    visto che sei cosi' gentile vorrei farti qualche domanada da neofita del mondo TABLET:
    Quale è la procedura per caricare un firmware sul tablet?
    è la setssa per ogni dispositivo android?
    Se si dove trovo info sulla procedura di carico del firmware?
    Cosa sono le Rom "cucinate"?
    Si possono installare su ogni tablet android?
    Scusa le molte domande, ma mi sta arrivando il dispositivo e vorrei essere preparato.
    Grazie
    wlazio

4. Morissio

Morissio Guest

R: Sanei n90

Ciao, sono in giro quindi non posso essere preciso, poi con calma sarò più esaustivo.

Ogni modello ha le sue rom, non puoi usare una rom o firmware di un terminale diverso a meno che tu non voglia usare il tablet come tagliere per i salumi. :)

Nella sezione guide, trovi in rilievo un thread con le terminologie iniza con FAQ.

per come si installano dipende al 90% si fa tramite recovery altre da tool.

Tieni presente che non è detto che il tuo tablet abbia delle rom custom.

Per ora non riesco a dirti molto di più, mi spiace.

Ciao

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

5. wlazio2000

wlazio2000 Baby Droid

Iscritto:
    15 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Grazie morissio,
    sto cercando documentazione per il mio SANEI N90 e la prima cosa che ho notato è che è lo stesso modello del AMPE A90.
    Ti risulta?
    Ora provo a scovare altre notizie.
    Ciao e grazie

wlazio2000

Ultima modifica: 17 Set 2012
  6. Francesco Grelli

Francesco Grelli Baby Droid

Iscritto:
    27 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    comq si sono la stessa cosa se guardi il firmware sono uguali e puoi utilizzarli su tutti i due dispositivi pero io consiglio sempre usate sempre quello della casa prodruttrice o venditrice