Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sbloccare bootloader!!! [XPERIA RAY}

Discussione in 'Modding - Sony Ericsson Xperia Ray' iniziata da Antonio Manitta, 4 Nov 2013.

  1. Antonio Manitta

    Antonio Manitta Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ho un xperia ray con i permessi di root...Volevo provare l'esperienza di cambiare ROM e devo perforza sbloccare il bootloader (che non so nemmeno cos'è)..Ho seguito molte....MOLTE guide su come fare cioe ma arrivo sempre al punto di far partire da terminare il fastboot scrivendo "fastboot.exe -i 0x0fce getjar version" ma mi resta sempre fisso su waiting for device. Io i driver li ho pure installati tutti e non mi pare di aver errato qualche passo solo che ancora il pc non mi riconosce il dispositivo... Cosa mi suggerite? :cool: :ihih:
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
  3. Antonio Manitta

    Antonio Manitta Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    no e ci provero! ti faro sapere
     
  4. Antonio Manitta

    Antonio Manitta Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ok ho provato e mi dice "Your phone bootloader cannot be officially unlocked"...ho provato a fare quella roba di scrivere *#*#73.......#*#* e nel rotting status mi dice yes... non so cosa fare ora riprovero tutto da capo e poi vedo ma niente..