Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sblocco bootloader Hauwei Y5 II cun-l21 ???

Discussione in 'Huawei' iniziata da manumanu90, 24 Mag 2017.

1. manumanu90

manumanu90 Baby Droid

Iscritto:
    3 Gen 2015
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, come ben potete intuire sono alla ricerca di come sbloccare sto benedetto bootloader del Hauwei y5 II cun-l21.
    Ovviamente ho letto 3000 guide,ci ho messo 3 giorni di impegno a capire, ma sembra una cosa fuori dal normale.
    Premetto che lo sblocco del boot di questo terminale ha bisogno del codice personale che son riuscita ad acquisire sul sito di Huawei.
    Dopo giorni ho trovato questa guida https://turbolab.it/android-28/sbloc...or-lenovo-1099 ,usando minimal adb and fastboot devo dire che ha funzionato fino ad un certo punto,si è spento in modalità reboot,dopo il comando con il codice telefono personale, sullo schermo è apparso il seguente messaggio:
    unlock bootloader?
    if you unlock the bootloader,you will be able to install custom operating system software on this phone.
    a custom os is not subject to the same testing as the original os, and can cause your phone and installed applications to stop working properly.
    to prevent unauthorized access to your personal data, unlocking the bootloader will also delete all personal data from your phone ( a " factory data reset" )
    Ho provato a cliccare tasto su,tasto giu,tutti i tasti ma niente..non faceva assolutamente nulla. e ho dovuto togliere la batteria per riaccenderlo normalmente,tutto come prima. C'è molta gente che ha difficolta di sblocco con questo telefono,ma non mi arrendo. Rispondere a questa discussione sarebbe davvero d'aiuto a tante persone! qualcuno mi aiuti, grazie! 20170524_1350211.jpg 20170524_1350211.jpg 20170524_1350211.jpg

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Basterebbe seguire la guida in sezione (che poi é quella comune a tutti) e sbloccare il boitloader