Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sblocco bootloader y530

Discussione in 'Altri terminali Huawei' iniziata da emo60, 10 Feb 2015.

1. emo60

emo60 Baby Droid

Iscritto:
    27 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    cia a tutti
    ho appana acqiustato il y530 ma ha il bootloader bloccato..hawei mi ha mandato il codice di sblocco ma non so come effettuarlo,,qualcuno pou' aiutarmi??
    grazie

2. sbrikiki

sbrikiki Baby Droid

Iscritto:
    18 Set 2013
    "Mi Piace":
    3
    Ciao,
    Posso sapere come hai fatto ad ottenere il codice di sblocco dalla Huawei, leggendo su altri forum mi diceva che bisognava spedire una mail, ma non ho mai ricevuto risposta..

Grazie

3. emo60

emo60 Baby Droid

Iscritto:
    27 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ho semplicemente mandato una mail a: mobile@mail01.huawei.com...con tutti i dati del cell...imei.serial number...dopo un paio di giorni mi hanno mandato il codice.....cmq anche con il bootloader sbloccato non si riesce a fare il downgrade del firmware...provato di persona

4. Valivola

Valivola Baby Droid

Iscritto:
    8 Feb 2016
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, proprio questa sera è successa la stessa cosa al mio telefono, potete dirmi, se avete risolto, come avete fatto? Io ho flashato il telefono, ho scaricato un nuovo firmware l ho messo sul sd e fatto partire tramite l'apply update ma non va .. aiutatemi per favore

5. mekebest

mekebest Baby Droid

Iscritto:
    16 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi ho un problema con botloader mi esce la scritta "recovery image verify failed...... please update to the authorized images" stop non fa piu niente... che posso fare per recuperarlo?