Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sblocco schermo con slide sparito.

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace PLUS (GT-S7500)' iniziata da NoTroX, 24 Set 2013.

  1. NoTroX

    NoTroX Worker Droid

    Iscritto:
    18 Set 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    6
    E rieccomi, questa volta con un piccolo problema.
    Riassumo gli ultimi passaggi per dare info che potrebbero essere utili per risolvere il mio problema.
    1) installato nemus launcher e devo dire che per il momento mi trovo abb bene.
    2) installato go locker che dopo essere crashato miseramente mentre installavo un tema per questultimo senza piu riavviarsi (nemmeno forzando la chiusura per poi riaprire) ho rimosso dal device, trovandomi poi senza nemmeno il locker di default, dal menú sicurezza vedo solamente: "motivo, pin, password, ma non slide.
    Attualmente sto usando "motivo" ma visto che per il momento non ho bisogno di proteggere il cell da occhi indiscreti mi farebbe davvero piacere riuscire a rimettere lo slide di default. Mi scuso per la lunghezza del post ma volevo inserire piu dettagli possibili.
    Grazie.

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
     
  2. NoTroX

    NoTroX Worker Droid

    Iscritto:
    18 Set 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    6
    Non mi permetteva di editare.

    RISOLTO. mentre prima impostando "nessuno" come metodo di protezione non avevo nessun locker, riavviando il telefono e reimpostando "nessuno" é tornato lo slide di default.
    Che dire? Perdonate la nabbagine, spero solo che questo possa essere in qualche modo utile a qualcuno...

    X la cronaca...rimosso anche nemus launcher, purtroppo i tasti volume e l'home nn rispondevano a dovere.

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 24 Set 2013