Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sbrandizzare galaxy s tim...

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da giampigpr, 17 Dic 2010.

  1. giampigpr

    giampigpr Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    raga come da titolo cerco una guida per poter sbrandizzare il mio galaxy s brand tim...spero che m potiate aiutare anche xk almeno per il momento non sono molto pratico lo feci tempo fa con un omnia ma penso che sia totalmente diverso... :gulp:
    Secondo voi poi m conviene aggiornare a froyo adesso con kies rimanendo quindi brand tim o aggiornare dopo aver fatto lo sbrand?? quali sono le differenze? grazie...
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Puoi fare tutte e due le cose in un colpo solo ;)
    Basta che flashi la rom RSJP5 (ufficiale italiana, 2.2) o la XXJPU (originale ma non rilasciata ufficialmente via kies, 2.2.1) con odin, in questo modo sbrandizzi il telefono ed hqi FroYo. Appena posso ti linko anche la guida che ho scritto io, è nella seconda pagina di questo forum comunque.

    TapaTalk @ GT I9000
     
  3. giampigpr

    giampigpr Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    guarda io ho aggiornato direttamente a froyosenza sbrandizzare...e x adexo nessun problema...
    ke vantaggi porta lo sbrand? è riskioso farlo? ti ringrazio in anticipo per la risposta e aspettola guida x lo sbrand... ;)
     
  4. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Clicca qui per andare alla guida. Ad aggiornare in questo modo si corrono gli stessi rischi che si corrono a farlo via kies, e comunque il telefono è sempre recuperabile. Se sbrandizzi il telefono non avrai più personalizzazioni dell'operatore (tipo boot logo, ecc.) ma a parte questo non so che vantaggi possa portare. :cool:
     
  5. giampigpr

    giampigpr Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    io sinceramente vorrei sbrandizzarlo solo xk da quanto ho visto anche con froyo ad es quelli tim sono stati aggiornati dopo no? per il resto il logo nn è che m dia molto fastidio...
     
  6. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Infatti, io ti ho linkato la guida ma se l'hai già fatto non vale la pena mettersi a rifarlo, tanto comunque non ci sono grandi differenze fra brand e no-brand. Se la tua "paura" è per gli aggiornamenti puoi tranquillamente usare odin per non dover aspettare la tim.


    TapaTalk @ GT I9000
     
  7. leonegab28

    leonegab28 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    genn_x2 ciao, mi puoi spiegare passo passo visto che sono un ragazzo imbranatissimo con il computer cosa devo fare per sbrandizzarlo.grazie molto
     
  8. giampigpr

    giampigpr Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    okok...grz tutto kiaro...allora credo ke almeno x adesso aspetterò...ed al prossimo aggiornamento disponibile s vedrà il da farsi... :) grz mille x le info...
     
  9. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Figurati ;)

    @leonegab28 se guardi la guidache ho linkato prima ti dovtebbe bastare, più passo passo di così non posso. Se ti sembra incasinata intanto scaricati odin (in allegato alla guida) e aprilo, quando vedrai l'interfaccia capirai che è molto intuitiva ;)

    TapaTalk @ GT I9000
     
  10. leonegab28

    leonegab28 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    dove e adin che non la trovo nel computer grazie
     
  11. alex2803

    alex2803 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    nn riesco a trovare quel link qualcuno mi puo aiutare :gulp:
     
  12. alex2803

    alex2803 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    nn riesco a trovare quel link qualcuno mi puo aiutare :gulp:
     
  13. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0