Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sbrandizzare HTC_ONE M8 CID TIM__401

Discussione in 'Modding - HTC One M8' iniziata da akillos, 4 Ago 2016.

  1. akillos

    akillos Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    3
    Ciao Raga,

    Scusate se scrivo ancora quì, ma dato che il mio problema è inerente all'aggiornamento dell'htc m8 non apro un altra discussione.
    Allora dopo aver aggiornato il mio htc è successo che a distanza di una decina di giorni il mio telefono con batteria scarica si è spento (giustamente) quando l'ho rimesso sotto carica il telefono si è acceso ottimizzando circa 50 applicazioni, dopo aver impiegato un eternità, all'avvio il telefono mi ha dato una serie di errori tipo sense home si è bloccato in modo anomalo google si è bloccato in modo anomalo, mail si è bloccato in modo anomalo ed altre applicazioni rendendo il telefono inutilizzabile, tanto che ho dovuto ricorrere ad un ripristino del telefono, credendo fosse stato un caso isolato ho lasciato perdere, però oggi è successa la stessa identica cosa però nel telefono della mia ragazza che ho fatto qualche giorno dopo il mio!!! dunque ho la certezza che il problema non è stato un caso ma un problema vero e proprio, sapete nulla al riguardo?? devo procedere sempre con il ripristino del telefono??? se è così di certo è una follia!! sicuro di un vostro competente riscontro vi porgo i miei saluti.
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    ma è successo ancora xkè si è spento nuovamente x batteria scarica ?
     
    A Marty27 piace questo elemento.
  3. akillos

    akillos Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    3
    si esattamente però nel telefono della mia ragazza, praticamente adesso ho il terrore ogni qual volta il telefono si spegne!
     
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ovviamente non è una normale che si incasini così
    ma aspettare che si spenga per batteria scarica non è mai stata una buona cosa !!!
     
    A Marty27 piace questo elemento.
  5. akillos

    akillos Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    3
    ok chiaro ma quando sei fuori può anche capitare, e non è che sia bella cosa anche perchè parliamo di un dispositivo mobile. Ma non è successo mai a nessuno??
     
  6. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    No, che io ricordi, non è mai successo !!
    comunque fossi io flasherei nuovamente la RUU !
     
    A Marty27 piace questo elemento.
  7. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    No che io ricordi non è mai successa sta cosa, specialmente poi su 2 dispositivi. Tu avevi solamente flashato la ruu per sbrandizzare il telefono, non hai messo nessuna custom rom?
     
  8. akillos

    akillos Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    3
    si stock proprio
     
  9. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Allora io magari riproverei un nuovo reset poi se dovesse ripresentarsi il problema riflasherei la ruu come ti ha detto @uLtiMo125....
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  10. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    riflasha la RUU... se nn hai problemi hardware dovresti risolvere, altrimenti temo che si sia danneggiato qualche componente... speriamo di no!!

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A Marty27 piace questo elemento.
  11. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    @akillos certo che nell'eventualità di un danno hardware su entrambi gli M8 saresti proprio sfortunato!!!!Speriamo vivamente di no!!!
     
  12. akillos

    akillos Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    3
    No dai non credo sia questo il mio caso, cmq avete delle RUU da consigliarmi per l htc one m8?? magari gia provate da voi???
     
  13. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    La Ruu da provare è quella che hai flashato l'altra volta, è per l'M8 europeo no brand con Android MM....è anche l'ultima disponibile.
     
  14. akillos

    akillos Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    3
    Si hai ragione mi sono espresso male, intendevo un firmware non stock che funzioni senza problemi su htc one m8
     
  15. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    la RUU contengono il firmware più stock che si possa pretendere, eventuali bugs riconosciuti, vengo fixati dalla stessa HTC con aggiornamenti OTA successivi ...

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A Marty27 piace questo elemento.