Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sbrandizzare huawei y530

Discussione in 'Altri terminali Huawei' iniziata da orion78, 5 Ott 2016.

  1. orion78

    orion78 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Set 2014
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    6
    salve a tutti, ho un huawei y530 brand wind, volevo togliere il brand perche' non mi piace quindi sono andato nel sito del huawei per cercare qualche rom diversa ma mi accorgo che c'e' ne una sola quindi la scarico e faccio l'installazione, ma ho errore non me la installare, qualcuno di voi mi puo' aitare grazie!!!!!!
     
  2. orion78

    orion78 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Set 2014
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    6
    questa e la mia versione
     

    Files Allegati:

  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il firmware che hai scaricato lo devi scompattare e devi copiare la cartella dload in una microSD vuota (o almeno formattata in FAT32).
    Se non c'è la cartella dload, la devi creare tu sul computer e al suo interno ci devi inserire il solo file UPDATE.APP che troverai nello zip del firmware.
    A questo punto devi inserire nel telefono spento la microSD che contiene la cartella dload e devi premere insieme i tasti Volume Su + Volume Giù + Tasto Accensione per circa 5-8 secondi finchè non vedi partire l'upgrade. Rilascia i tasti e aspetta la fine del processo.
     
  4. orion78

    orion78 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Set 2014
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    6
    tutto questo e gia stato fatto ma nulla, dove posso scaricare qualche altra rom? grazie
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ma dopo aver fatto il flash hai fatto un wipe data factory reset e un wipe cache partition da recovery mode ?
    Dall'immagine che hai allegato si deduce che è l'ultimo (e l'unico) firmware che Huawei ha rilasciato ed è presente sul sito Huawei italia.

    EDIT: prova a flashare col metodo dload questo firmware

    B515 Firmware Version Huawei Ascend Y530-U00 For General
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Ott 2016
  6. orion78

    orion78 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Set 2014
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    6
    ok grazie mille tutto risolto!!!!!!!!!!