Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sbrandizzare note 3

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da Dario De Tullio, 28 Nov 2013.

  1. Dario De Tullio

    Dario De Tullio Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi sono un neo possessore di un telefono android e dopo le precedenti esperienze di jailbreak con ios su iphone 4s ho deciso che forse intraprendere la strada del modding su android non sarebbe stata poi una cosi difficile impresa :)
    premetto che ho prima cercato nel forum e su google eventuali soluzioni al problema ma senza successo, quindi mi affido a voi. posseggo un note 3 n9005 lte brandizzato h3g e, dato che l'installazione del firmware stock samsung non comporta la perdita della garanzia ho deciso di seguire la vostra guida. ho seguito i passaggi come da thread, scaricato i vostri firmware assicurandomi di non sbagliare ma arrivato al momento di premere 'start' e iniziare il flash... l'operazione fallisce
    la versione ODIN è la 3.04
    la versione del firm è la N9005XXUDMJ4
    Codice:
    <ID:0/004> Added!!
    <OSM> Enter CS for MD5..
    <OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
    <OSM> Please wait..
    <OSM> N9005XXUBMJ3_N9005ITVBMJ3_N9005XXUBMJ2_HOME.tar.md5 is valid.
    <OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
    <OSM> Leave CS..
    <ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
    <ID:0/004> File analysis..
    <ID:0/004> SetupConnection..
    <ID:0/004> Initialzation..
    <ID:0/004> Get PIT for mapping..
    <ID:0/004> Firmware update start..
    <ID:0/004> sbl1.mbn
    <ID:0/004> NAND Write Start!! 
    <ID:0/004> 
    <ID:0/004> Complete(Write) operation failed.
    <ID:0/004> Added!!
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
    
    il telefono continua a funzionare normalmente ma ammetto che mi sono ****** SOTTO quando non riuscivo ad uscire dalla modalità odin xD pensavo di aver fatto qualche danno irreparabile. che dite si può risolvere?

    ps: x quanto riguarda i processi attivi di kies, non ne ho trovato nemmeno uno... a meno che non abbiano nomi strani (?)

    ottimo sito cmq ;)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Nov 2013
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova ad usare la v3.09 di odin, gli ultimi device usano quella versione

    ps: cerchiamo di tenere un linguaggio un pelo più adatto ad un forum ;)
     
  3. harvest

    harvest Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti questa è la situazione attuale :AP ...UDMJ6 - CP ...UDMJ4 - CSC ...N9005 OMNDMK2
    premesso che ho provato ad installare il firmware no brand ...MJ1 con Odin 3.9 che allo start continua a darmi Failed,
    vorrei sbrandizzare ma non riesco a capire quale firmware utilizzare dove scaricarlo, e per quale motivo Odin da "Failed".
    Chi è in grado di aiutarmi ?
    Un grazie anticipato a tutti coloro che vorranno intervenire.