Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sbrandizzare Note 9 Tim

Discussion in 'Samsung Galaxy Note 9' started by m.magrini97, Dec 18, 2018.

1. m.magrini97

m.magrini97 Baby Droid

Buongiorno, a tutti. Sono nuovo su questo forum. Ho da poco acquistato un Samsung Note 9 8/512 con Tim. Va perfettamente, l'unica cosa che mi lascia deluso è che gli aggiornamenti arrivano con una lentezza disumana. Siamo al 18 Dicembre e l'ultimo aggiornamento è quello della patch di settembre. Leggendo in giro ho visto che c'è un modo per togliere il brand installando un software originale Samsung no-brand tramite Odin. Questa procedura mi consente di ricevere gli update appena vengono rilasciati in italia? Mi invalida la garanzia con Tim e con Samsung? Come ultima domanda vorrei sapere se Samsung Knox rimane attivo.
    Vi ringrazio anticipatamente per una risposta.
    Buona giornata.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

2. Cristian

Cristian Power Droid

ciao se vuoi sbrandizzare il telefono con odin installando un firmware ITA no brand ufficiale dopo fatta la procedura non invalidi la garanzia e il contatore/samsung knox rimane invariato. se scegli di installare un firmware ITV italiano NO brand in futuro via OTA riceverai solo gli aggiornamenti disponibilI per quel tipo di firmware.

m.magrini97 likes this.
  3. m.magrini97

m.magrini97 Baby Droid

Quindi riceverei gli aggiornamenti normali di ogni Note 9 nobrand italiano?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

4. Cristian

Cristian Power Droid

esatto

m.magrini97 likes this.
  5. Manuele Scirocco

Manuele Scirocco Baby Droid

Ciao a tutti,
    ho comprato Samsung Galaxy Note 9 su ebay, rendendomi conto solo successivamente che proveniente da Singapore.
    Il modello è N960F Dual Sim.
    Vi chiedo se è possibile tramite Odin flashare un firmware europeo.