Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sbrandizzare S7 Voda NUOVO? Converrà?

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da GiovanniNEWs7, 29 Ott 2018.

  1. GiovanniNEWs7

    GiovanniNEWs7 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    3
    Salve a tutti.
    Sono un felicissimo neo possessore di Galaxy s7 branded Vodafone (300€ volantino Unieuro).
    Mi domandavo se convenisse agire o meno con la sbrandizzazzione, mi pare che su s7 gli aggiornamenti siano quasi + veloci sui Voda che sui NOBRAND (o comunque equivalenti).
    Qualcuno ha qualcosa da dire? Batterie meno performanti, lag, funzioni mancanti o altro...io ho sim vodafone.

    Grazie a chiunque voglia intervenire
     
    A francalo piace questo elemento.
  2. alba77

    alba77 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2014
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    1
    Ciao. Da oggi anch'io sono nel tuo club e la discussione interessa anche a me. Per le app voda una l'ho disintallata e una l'ho congelata con package disabler pro +
     
    A francalo piace questo elemento.
  3. GiovanniNEWs7

    GiovanniNEWs7 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    3
    Ciao alba77, il mio post è stato totalmente ignorato quindi amen...io mi trovo bene, la brandizzazzione è poco invasiva e il tel è perfetto...teniamocelo com'è ;)
     
    A alba77 piace questo elemento.
  4. Ridley

    Ridley Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Io avevo un Galaxy S7 brandizzato TIM (Carrefour @ 290 = come acquistare un top di gamma al prezzo di un entry-level).
    L'ho sbrandizzato seguendo queste istruzioni:

    https://www.tuttoandroid.net/samsung/guida-sbrandizzare-galaxy-s7-edge-454774/.
    L'operazione è perfettamente riuscita e da allora ho già ricevuto via OTA due aggiornamenti ufficiali del sistema operativo (attualmente 8.0 Oreo con Samsung Experience 9.0) , oltre a tutte le patch di sicurezza aggiornate al 1/11/2018.
     
    A francalo piace questo elemento.
  5. roberto1980

    roberto1980 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao io ho seguito la gida alla lettera ma non e' successo nulla come mai?
     
  6. francalo

    francalo Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve anch'io sono interessato alla sbrandizzazione su samsung s7 Flat brand vodafone di Mediaworld che in realta' devo ancora acquistare. Prima di acquistarlo volevo trovare un tutorial per togliere il brand, quello qui postato e' solo indicativo perche' ce ne vorrebbe uno piu' aggiornato, mi spiego: usando i link della video guida vengo rimandato a dei firmware più nuovi di quando e' stato realizzato il video....
    in conclusione dovrei sapere per procedere qual'è la versione del firmware ITV corretta(forse la 8.0 Oreo parlo sempre da dilettante) e quale quella di Odin corrispondente, ripeto se ho capito bene la video guida fa riferimento ad un firmware e un software Odin giustamente piu' vecchi, grazie