Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sbrandizzare TIM con FW HTC 1.51 si puo?

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da LaBrUnA, 3 Ago 2009.

1. LaBrUnA

LaBrUnA Baby Droid

Iscritto:
    3 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    ho appena preso un Dream TIM e seguendo la vostra procedura ho cercato di sbrandizzarlo e credo di esserci riuscito....
    Il problema è che ho montato il FW suggerito(JFv1.43_RC9) e mi sono ritrovato il telefono che parla in Tedesco o Inglese! io lo vorrei in Italiano...
    Mi chiedo ma è possibile montare il FW 1.5 originale HTC sbrandizzato da TIM in Italiano???
    Se si dove lo trovo??? è forse questo: http://www.htc.com/www/support/android/adp.html
    Nel frattempo ho provato a fare il ripristino dell'originale, sempre seguendo la vostra guida ma ci sono dei passaggi a me non chiari e non ci sono riuscito...
    Grazie a presto

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    No, quello no mi pare sia anche in Italiano per averlo così devi scaricare la Cyanogen o la mia rom che però richiede radio e spl di haykuro che sono rischiosi per il cellulare...

3. LaBrUnA

LaBrUnA Baby Droid

Iscritto:
    3 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Mikhael,
    nel frattempo sono riuscito a tornare alla situazione originale di partenza che avevo salvato con nandroid, non ho capito se devo rifare la procedura per sbrandizzare.
    Ho letto meglio la documentazione del link che ho citato quello di HTC e si parla di una versione Android Dev Phone in pratica un tel per sviluppatori, possibile?ma se io montassi quel FW che succede? non va bene?? ovviamente radio + FW.
    Monterei volentieri la tua rom ma se mi dici che è pericoloso evito... mentre per la Cyanogen mi sembra di capire che è in ITA giusto?
    Mi basta montare la radio del sito da me citato e la rom 3.6.8.1? è necessario formattare la sd come descritto in alcune guide?
    Grazie per le risposte ciao