Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scaricamento eccessivo della batteria in standby

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Daniel_S4, 10 Set 2013.

  1. Daniel_S4

    Daniel_S4 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2013
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti..è da un po' di giorni che la batteria del mio S4 si scarica troppo in standby. Ad esempio ieri sera l'ho caricato al 100%, l'ho messo in risparmio energetico e sono andato a dormire. Stamattina mi sveglio ed è al 90% -.- (di solito si scarica del 3% durante la notte). Sono andato a guardare sulle informazioni della batteria e mi dice che il "server multimediale" consuma il 57%. E' colpa di qualche app? Perchè ieri ho installato Asphalt 8. Non vorrei fosse quello :D
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    mi pare che quel processo sia legato o al dlna o alla lettura di file presenti su scheda sd
     
  3. Daniel_S4

    Daniel_S4 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2013
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    E c'è un modo per disattivarlo? Magari non del tutto ma "diminuirne il lavoro"? Perchè sulle info batteria lo vedevo sempre che era attivo ma mai a tal punto di arrivare al 57% di uso batteria...neanche il display arriva a consumare così tanto! :D
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se non usi allsharecast prova a disattivarlo o meglio se hai il root congelalo
     
    A Daniel_S4 piace questo elemento.
  5. Daniel_S4

    Daniel_S4 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2013
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie, ci provo :D