Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

scaricare apps sul PC per poi installarle sul tablet

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Qubo, 8 Dic 2012.

1. Qubo

Qubo Baby Droid

Iscritto:
    8 Dic 2012
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti, premesso che è la prima volta che ho un dispositivo Android e non sono un informatico, la mia domanda è la seguente:
    Vorrei scaricare le applicazioni sul Pc con conessione a internet per poi installarle sul tablet che non ha la possibilità di collegarsi a internet, nel senso che si collega via Wifi ma non ho accesso a conessioni wifi, ho solo una chiavetta 3 che uso per collegarmi col PC. Che cose dovrei fare perchè non ci capisco molto.

Grazie mille.

Qubo.

A cheapwcnew piace questo elemento.
  2. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Hai diverse alternative mettere una chiavetta wifi sul pc così da connetterti col tablet. ( non è semplice ma fattibile)

prendere una chiavetta che abbia anche il wifi ..po costosa ma c'è e la cosa si semplifica.

Non dicendo che tablet è ne che chiavetta è non so dirti se puoi collegarla al tablet direttamente in alcuni casi si puo fare.

scaricare le app, a tuo rischio e pericolo, da posti diversi dal market google ovvero market alternativi o siti alternativi, collegare il tablet al pc spostare le app sul tablet avviare ( doppio tap sul file.apk) per installarle.

Attiva sorgenti sconosciute in impostazioni o non te le installa.

Non ti dico di utilizzare sistemi per scaricare dal market google su pc in quanto se non hai dati di uno smartphone non puoi farlo.
    Ovviamente avendo il wifi disponibile le cose cambiano

3. Qubo

Qubo Baby Droid

Iscritto:
    8 Dic 2012
    "Mi Piace":
    2

Grazie Skelly, sicuramente una chiavetta wifi sarebbe la cosa più semplice, comunque proverò a chiedere se la mia attuale chiavetta la si può collegare tramite usb al Tablet.