Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scaricare dall'android market con il pc

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da andler, 6 Dic 2010.

1. andler

andler Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    scusate la domanda da niubbo ma ho il galaxy S da 2 giorni e primo avevo un WM6 (bel salto vero?)
    Volevo chiedervi, per evitare di utilizzare la connessione dati del telefonino, se era possibile scaricare le applicazione dell'android market dal pc e poi passarle al cellulare via cavo usb.
    Grazie
    ciao
    andler

2. nusbania

nusbania Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Si è possibile.
    Basta che scarichi l.applicazione che cerchi sul tuo pc e poi la passi sul telefono tramite.cavo usb pr esempio

molte app hanno perô bisogno di utilizzare il traffico dati...quindi per sfruttare a pieno il telefono ti consiglio di farti un piano tariffario/abbonamento che preveda un tot di Gb al mese

3. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    C'è anche da dire che non tutte le app del market le riesci atrovare per "vie traverse", forse con gingerbread ci sarà il market da pc, ma non si sa niente ancora, oggi forse ci sarà la presentazione e magari ne sapremo di più :cool:

4. andler

andler Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie.
    il problema è che quando vado sull'android market dal pc non so dove cliccare per scaricare l'applicazione. Esiste qualche software esterno con cui scaricarli?
    e se installassi una versione android sul pc da gestire con virtualbox?

Il piano dati l'ho già attivato (2gb al mese) però essendo il primo mese non so se i 2 gb sono tanti oppure pochi.... devo fare almeno 1 mese di esperienza.

Grazie

5. nusbania

nusbania Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Se hai 2.gb al mese puoi iniziare a scaricare.tranquillamente...pensa.io ormai navigo solo con il telefono e ho scaricato moltissine applicazioni soprattutto nel primo mese e non ho superato un gb

considera che le.app.in media pesano quattro cinque mb quindi hai voglia.a.scaricare...vai supertranquillissino...è inutile.che ti.preoccupi.di passarle.dal.pc...

6. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    idem...pure io il pc non lo uso praticamente più per navigare e il consumo medio è di 500 mb a settimana quindi 2 gb al mese....vai tranquillo non crearti problemi...cmq puoi scaricarti un contatore cosi' ti rendi conto di quanto poco consumi navigando e scaricando app!

7. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Io ormai uso il galaxy da un paio di mesi, e ho notato che pur non tenendo mai conto del consumo dati, non ho mai superato i 350 Mb ed ho il limite di 1 Gb ( usando gmail, internet e quando serve il navigatore). quindi con i tuoi 2 vaui super tranquillo; devo pero' dirti che le applicazioni le ho quasi sempre scaricate in presenza di una rete wi.fi in casa o in ufficio.. se puoi disporre di un wi.fi la cosa migliore è che ti registri dal pc su appbrain con il tuo profilo google, lì cerchi e metti in istallazione tutto quello che mano a mano ti interessa... scarica poi l'applicazione appbrain sul galaxy e ogni volta che lanci l'applicazione e sincronizzi, vedrai tutti le app. che hai messo in scaricamento da pc... inoltre sul pc, avrai sempre la lista aggiornata di quel che hai sul cell..... se vuoi tenere sotto controllo il traffico dati scaricati 3g Watchdog, funziona molto bene. ciao

8. andler

andler Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie milla Kalabro..
    Un'ultima informazione.
    Ma se esce una nuova versione della app con appbrain me lo segnala?
    Grazie
    Ciao

9. nusbania

nusbania Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ...Appbrain...è solo un collegamento per via trasversa al.market normale...

Gli aggioramenti ti vengono segnalati nella barra delle notifiche quando ti colleghi ad internet o ao market