Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

scaricare dati da SD

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da nellolo, 23 Ago 2012.

  1. nellolo

    nellolo Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2012
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    3
    Star B79M con Android ICS.
    Foto e video: non riesco a scaricare i dati via usb, non capisco perchè... l'ho fatto centinaia di volte con altri telefoni...
    non trovo la configurazione del collegamento usb e il computer non vede la sd, questo Android 4.0.3 mi sta rompendo davvero... :bleah:
    Collegamento USB del computer: scegliere tra "dispositivo multimediale" e "fotocamera" in entrambi i casi non vedo la SD da computer :(
    ...ma un bel comando "usa USB come archivio di massa" no eh?
     
    Ultima modifica: 23 Ago 2012
  2. nellolo

    nellolo Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2012
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    3
    al momento accomodo con Airdroid, ma sono sempre in attesa di sapere come il computer possa vedere direttamente la SD come disco esterno, come si faceva facilmente con Gingerbread
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Prima con GB riuscivi ad usarlo come archivio di massa ed ora con l'aggiornamento ICS no?

    Dubito tu possa fare qualcosa, probabilmente l'hanno tolto come funzionalità perchè con ICS dava problemi..
     
  4. nellolo

    nellolo Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2012
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    3
    eh però è una bella schifezza, perchè per passare dati dalla SD al computer o viceversa si deve spegnere il telefono e tirare via la SD per inserirla in un adattatore usb, altrimenti con Airdroid, ma per grossi file è una palla... ovviamente al bluetooth manco pensarci :(
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Il problema poi che questi modelli non hanno un gran supporto... sia ufficiale che non ufficiale... ci si deve accontentare di quello che si ha. :)

    Sono d'accordo con te sul fatto della scomodità...
     
    A nellolo piace questo elemento.
  6. nellolo

    nellolo Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2012
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    3
    sì il supporto carente c'è, ma questo è un problema di ICS il telefono non c'entra...
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    R: scaricare dati da SD

    Sarà un ics in parte adattato al telefono, perché con ICS non ci sono problemi ad usarlo in modalità disco. :)

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  8. nellolo

    nellolo Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2012
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    3
    cioè quando attacchi la usb ti chiede se vuoi usare l'archivio di massa? :eek:
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    R: scaricare dati da SD

    E si, anche in tutte le rom custom ics e jelly Bean provate..

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  10. nellolo

    nellolo Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2012
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    3
    Ultima modifica: 28 Ago 2012
  11. nellolo

    nellolo Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2012
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    3