Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

scaricare file su pc da samsung tab 3 10.1 che non si accende

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 3 ( 7.0 - 8.0 - 10.1 )' iniziata da Giacomo74, 29 Gen 2015.

1. Giacomo74

Giacomo74 Baby Droid

Iscritto:
    29 Gen 2015
    "Mi Piace":
    0
    salve

ho un samsung tab 3 10.1 3g senza sd.(memoria esterna) che non si accende più, o meglio rimane nella schermata di accensione.
    In altre discussioni dicono di resettare, ma in questo modo cancellerei tutte le foto contenute, le uniche cose che mi interesserebbe salvare.
    Il PC non lo riconosce, ho scaricato adesso adb e fastboot ma prima di fare qualche cavolata vorrei qualche vostra indicazione.

grazie

2. Giacomo74

Giacomo74 Baby Droid

Iscritto:
    29 Gen 2015
    "Mi Piace":
    0
    In attesa di qualche aiuto, pongo quest'altra domanda:
    Mi conviene formattare, vedere se si riavvia e poi successivamente provare a recuperare i file con software come DiskDigger? e mi pare di aver capito che dovrei sbloccare il sistema android.

3. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Ti conviene resettare a impostazioni di fabbrica,non si dovrebbero cancellare le foto che hai sulla sd interna.

4. Giacomo74

Giacomo74 Baby Droid

Iscritto:
    29 Gen 2015
    "Mi Piace":
    0
    Intanto grazie per una risposta, Macrosf
    attualmente l'unica cosa che posso fare è agire con il system recovery e effettuare una delle 6 alternative tra cui: wipe data/factory reset.
    Quindi dovrebbe cancellare anche i dati (forse solo software/app?) oltre al reset di fabbrica? vorrei una conferma, grazie.

5. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Comincerei solo con reset alle impostazioni di fabbrica

6. Giacomo74

Giacomo74 Baby Droid

Iscritto:
    29 Gen 2015
    "Mi Piace":
    0
    Alla voce: wipe data/factory reset, si apre una schermata con una fila di "no" e poi "Yes -- delete all user data" quindi presumo che procedendo con yes effettui una sorta di formattazione per poi ripristinare le impostazioni di fabbrica.

Per i tablet, non c'è la possibilità di entrare in fastboot (non so se il termine è corretto) e prelevare i file ?

7. Giacomo74

Giacomo74 Baby Droid

Iscritto:
    29 Gen 2015
    "Mi Piace":
    0
    Di seguito le immaggini delle schermate:
    1.jpg
    2.jpg