Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SCARICARE files da siti di file hosting con Android?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Angus Coleman, 15 Giu 2013.

1. Angus Coleman

Angus Coleman Baby Droid

Iscritto:
    15 Giu 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti

chiedo scusa in anticipo, se non è la sezione giusta dove porre il mio quesito.

Il punto è il seguente: possiedo da pochi giorni il mio primo device android (un tablet Trekstor Surftab Breeze da 7 '') e il primo problema che ho riscontrato è che non riesco a scaricare files usando siti hosting tipo rapidshare (mediafire, hotfile e chi più ne ha più ne metta). Un vero peccato non poter leggere il mio quotidiano sul nuovo tablet. Non sapreste aiutarmi? Ho anche scaricato un paio di download manager, ma non sembra funzionare. Il download si interrompe dopo un centinaio di kb. Compare il messaggio "download completato", e il file viene riconosciuto come un pdf, ma ovviamente all'apertura adobe reader mi segnala errore.

Grazie a tutti in ogni caso.

Angelo

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    hai selezionato la modalità desktop sul browser, alcuni siti non digeriscono molto la modalità phone