Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scaricare foto da cell su pc per liberare spazio

Discussione in 'LG G4' iniziata da cimetempestose, 2 Lug 2016.

1. cimetempestose

cimetempestose Baby Droid

Iscritto:
    2 Lug 2016
    "Mi Piace":
    0
    Scusate l'ignoranza ma ho 2 problemi e 2 domande con mio cell Lg G4:
    1. non riesco a scaricare le foto del cell sul mio pc. Mi collego con cavo Usb: il cell si carica, ma sul pc non vedo il cell ne' i dati.
    2. la fotocamera si è bloccata, rimane tutto nero e compare il messaggio "L'applicazione fotocamera si è fermata". Che devo fare??? Help me!!!
    3. La torcia dov'è? Devo scaricarla?
    4. Come faccio a fare uno screenshot?

Grazie mille!!! Sere

2. Vladi69

Vladi69 Worker Droid

Iscritto:
    8 Mag 2014
    "Mi Piace":
    139
    Ciao e benvenuta nel forum.
    Ti rispondo per punti:
    1. Probabilmente mancano i driver sul pc, puoi scaricarli da qui ed installarli
    2. Strano, il telefono ha il root? Hai installato app Fotocamera di terze parti? Crasha l'app stock? Prova a pulire la cache in Impostazioni -> Generali -> Applicazioni -> Fotocamera -> Svuota cache e poi riavvia
    3. La torcia la trovi tra i toggle rapidi del menù a tendina, si chiama Flash. Se non lo trovi, attivala usando l'ultimo toggle a destra, Modifica
    4. Premi contemporaneamente Power + Volume basso

A kalel77 e cimetempestose piace questo messaggio.
  3. gianfrinico

gianfrinico Silver Droid

Iscritto:
    16 Giu 2015
    "Mi Piace":
    1.664
    Quando colleghi lo smartphone al PC ti compare la scritta sul blocco schermo che ti dice in che modalità sei connessa, cliccaci sopra e togli la funzione solo ricarica.
    Quando colleghi il telefono, se togli il blocco schermo, noterai che c'è un avviso che ti chiede di autorizzare la connessione, se non lo fai il telefono non viene visto dal computer.

A kalel77 e cimetempestose piace questo messaggio.