Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

scaricare foto

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 mini (I8190)' iniziata da fappio, 5 Ago 2013.

1. fappio

fappio Baby Droid

Iscritto:
    5 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, premetto di essere abbastanza rinc.....ito in fatto di tecnologia, infatti non riesco a scaricare foto dal mio s3mini al pc (sony vaio w8).... qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi come si fa?ho provato anche con kies ( anche se preferirei imparare a scaricare direttamente dal cellullare ) ma niente ...non sono riuscito nemmeno con il bluetooth....è aggiornato al 4.1.2 ... grazie

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    attacchi il cavetto al pc vai nella cartella DCMI e copi le foto che vuoi
    tutto qui

3. fappio

fappio Baby Droid

Iscritto:
    5 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    per dcmi intendi la cartella della immagini nel telefono ? .... quando attacco il cellulare al pc , tramite cavetto usb entra nella funzione ricarica , sia il cell che il pc non si riconoscono ....

---------- Post aggiornato alle 19:29 ----------

hai ragione tu , mi sa che è il telefono che non funziona , questo è il secondo s3mini che prendo , perchè il primo mi è caduto e si è rotto il vetro ... ho provato a connetterlo tramite usb ed è partita subito l'istallazione ....quello nuovo infatti è da qualche giorno che non si ricarica , segnala che è sotto carica quando inserisco la microusb ma non succede niente ... è qualcosa che posso sistemare io/ tu ?

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Io non ho detto che non funziona :joy:
    Comunque hai provato un altro cavetto ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

5. fappio

fappio Baby Droid

Iscritto:
    5 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    ho soffiato con l'aria compressa e sono riuscito a scaricare le foto sul pc, adesso però contina a fare i capricci ....i penso sia un problema di contatto adesso ho provato ancora a connetterlo al pc , ma non va e non si ricarica .... ho provato anche con altri...

---------- Post aggiornato alle 21:02 ----------

ho soffiato con l'aria compressa e sono riuscito a scaricare le foto sul pc, adesso però contina a fare i capricci ....i penso sia un problema di contatto adesso ho provato ancora a connetterlo al pc , ma non va e non si ricarica .... ho provato anche con altri...

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Allora è un qualche tipo di problema hardware mi sa che ti conviene portarlo in assistenza

7. fappio

fappio Baby Droid

Iscritto:
    5 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    ...per "ragione tu" intendevo dire che bastava collegare il cavetto .... le foto sono riuscito a scaricarle , perchè accidentalmente , dopo una soffiata con aria compressa, si è collegato ... adesso però è come prima , dovrò portarlo a far vedere .... grazie

8. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Eh no purtroppo sembra proprio un problema hardware