Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scarsa personalizzazione TouchWiz con Android 7.0

Discussione in 'Personalizzazioni' iniziata da Acquista95, 26 Feb 2017.

  1. Acquista95

    Acquista95 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Buon pomeriggio a tutti :)
    Sono un felice possessore (al contrario di chi pensa che abbiano solo problemi) di un Galaxy S7 brand Tre con a bordo Android 7.0 Nougat e giustamente ho notato una scarsissima personalizzazione della TouchWiz da parte di mamma Samsung.
    Secondo voi è possibile che le app più usate/scaricate (quali Whatsapp, Messenger, YouTube, Play Store, ecc...) Non abbiano una personalizzazione con le icone in stile TouchWiz?? Mentre invece app molto molto meno importanti l'abbiano??
     

    Files Allegati:

  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Secondo me dipende dal brand.
    Queste sono le schermate di un S7 brand TIM
    001.jpg 002.jpg 003.jpg
     
  3. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Dubito dipenda dal brand, se non sbaglio TIM non ha ancora rilasciato l'aggiornamento a Nougat su S7. L'unico in italia al momento è 3 (vodafone e wind sono fermi come tim a marshmallow ancora).
    Non vorrei dire una scemenza ma quello mi sembra più che altro un launcher, Giulio.
    Tornando ad @Acquista95 , quelle che hai postato al momento sono le icon che si trovano su S7 con base Nougat, indipendentemente dal brand.
    @simoscorpion tu hai S7 se non sbaglio, puoi confermare se le icone di Acquista95 sono quelle che si trovano al momento su S7 con base Nougat?
     
    Ultima modifica: 26 Feb 2017
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    E' l'app predefinita TouchWiz Home, praticamente il Launcher.
    Comunque devo correggere che l'S7 del mio amico è no brand
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si le icone con sfondo bianco sono quelle di nougat, su marshmallow avevano uno sfondo semitrasparente
     
    A Phil Stelar piace questo elemento.