Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scattare foto in remoto...si può?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da mino84, 2 Ott 2014.

  1. mino84

    mino84 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    7
    Salve a tutti. Ho provato 3 metodi per scattare foto in remoto e fatto milioni di ricerca. Mi serve il vostro aiuto.
    Ho trovato una app che mi faceva usare il mio nexus 7 come interruttore per scattare foto dal mio nexus 5. Ho comprato un auricolare bluetooth coi tasti volume perche ho letto che i tasti del l'auricolare si sarebbero comportati come quelli del telefono, quindi con la fotocamera aperta avrebbero dovuto scattare la foto...ma niente.
    Ho letto che potevo fare ciò impostando con tasker...ma tasker non lo so usare, ho anche scaricato le configurazioni di in utente di xda ma non mi vanno.
    Qualcuno di voi ci è riuscito?
     
  2. mino84

    mino84 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    7
    Ragazzi ho appena montato android 5.0
    Il problema è il solito. Audio bassissimo. Sia in chiamata che in cuffia. Potrei risolvere facilmente modificando il file mixer_paths.xml.
    Ho notato però una certa moria di nexus 5 che all'improvviso si riavviano e vanno in bootloop permanente e se mando a google il cell rootato mi fanno pagare la riparazione.
    C'è un modo di aumentare il volume senza root?
    Nel caso non ci sia niente di valido, se faccio il root e modifico quel file e poi tolgo il root, le modifiche al file restano?
    C'è un modo facile di fare root e unroot con lollipop?
     
  3. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Mi sa che devi aspettare qualche giorno per il root su Lollipop