Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scattare una foto

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da kato, 27 Set 2014.

  1. kato

    kato Worker Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    Salve, per scattare una foto col tablet come faccio? perchè ho provato con il mio tablet (commerciale non di marca)però una volta cliccato su fotocamera appare il mio viso e non l'oggetto o altro che voglio fotografare; devo girarlo il tablet? grazie
     
  2. gio03

    gio03 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace":
    26
    Se hai una fotocamera posteriore basta premere il tasto per invertire l obbiettivo, dovrebbe essere imparte al tasto per scattare la foto
     
  3. kato

    kato Worker Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    no...mi sembra che posteriormente non c'è fotocamera...ma perchè i tablet ce l'hanno?
     
  4. gio03

    gio03 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace":
    26
    Dipende dai modelli
    Comunque beh l unico modo che hai per fare una foto è farti un "selfie" oppure girare il tablet
     
  5. kato

    kato Worker Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    ah ecco...alcuni (quelli buoni) ce l'hanno; no..è che volevo fare delle foto..tutto qua...non selfie però....usarla come macchina fotografica
     
  6. AndLoSte

    AndLoSte Worker Droid

    Iscritto:
    15 Set 2014
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    3
    prendi un app che fa partire lo scatto con un tap ;)
     
  7. kato

    kato Worker Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    ...ciao....alcune app le ho scaricate ma fanno lo stesso lavoro della fotocamera che ho già in dotazione...quindi le ho eliminate; invece dimmi un pò cos'è lo scatto col tap... di che si tratta...