Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scegliere il mio primo android

Discussione in 'Novita' iniziata da hawk1975, 19 Dic 2009.

  1. hawk1975

    hawk1975 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, vorrei comprare un nuovo telefono touch screen, anzi il mio primo telefono touch screen, e mandare in pensione il mio nokia 6680... Sono fan di linux e quindi voglio un android sul mio cell... Ho visto le varie prove degli HTC magic ed hero, Motorola, Samsung, ed ultimo Acer... La cifra che vorrei spendere si aggira intorno ai 350€ e con quella cifra posso acquistare il magic o l'acer liquid o Tatoo...
    Il telefono lo uso per messaggistica, connessione WI FI, GPS, chiamate, niente di particolare... Cosa mi consigliate? Magari aggiungendo qualcosa al mio budget potrei acquistare qualcosa di superiore...
     
  2. hawk1975

    hawk1975 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Scusate ragazzi... Mi sembrava di essere nella sezione Generale
     
  3. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    bè il liquid rappresenta il miglior rapporto qualità/prezzo leggi qua

    se ti piace smanettare tanto e non vuoi niente di avanzatissimo, prendi con 200€ l'htc dream! quello che ha anche la tastiera e che rappresenta ancora la base per android :D
     
  4. hawk1975

    hawk1975 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta...
    Per smabnettare tanto intendi sbloccare telefono, installare interfacce secondarie, vari software proprietari e non? Ma già questo sull'Acer, avendo come base Android non lo potrei già fare? Lo chiedo perchè parto con semplici propositi, per poi divrntare uno smanettone malato..
     
  5. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    teoricamente su qualsiasi cellulare android puoi smanettare "a bestia", il problema è che la più grande comunità su internet che si occupa di questi smanettamenti è xda e si occupa solo di htc!

    guarda ad esempio quanta roba c'è sul dream -> http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=446


    l'acer liquid è comunque un'ottima scelta perchè il root è molto semplice da eseguire e quindi promette un accesso veloce alle risorse nascoste! chissà forse qualcuno si metterà a sviluppare seriamente anche per android liquid :p
     
  6. riccapo77

    riccapo77 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace":
    1
    questo potrebbe presto cambiare... su xda c'è un sondaggio in cui chiedono agli utenti quale altro marchio vorrebbero venisse supportato da xda oltre ad htc,e indovinate chi sta STAVINCENDO??!?! beh si proprio il Liquid! :p
     
  7. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    HTC Magic...vai sicuro poi i prezzi sono abbordabili !!