Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scelta Cell... sigle nuove e modelli

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Tablet Future, 28 Gen 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tablet Future

    Tablet Future Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ola!
    Forse riuscirò a cambiare cellulare nei prossimi mesi... ero intenzionato a puntare diretto su un modello Samsung anche se HTC mi ispira molto.
    Tra i modelli papabili: la serie Note, S3, S4 o S5. Molti dubbi mi assillano però...
    Allora, il mio vecchio Arc S è spettacolare per ricezione e telefonia in generale ma ha il grosso problema di avere pochissima memoria interna e non mi permette aggiornamenti di applicazioni ecc... Quindi mi servirebbe un cell con le stesse caratteristiche telefoniche ma con una memoria interna maggiore da non aver più problemi in futuro! Quanto deve essere una memoria interna per non soffrire di problemi in futuro? Calcolate che a me il modding non piace, quindi mi serve qualcosa di pratico e semplice!
    Ora, volevo sapere che differenze sussistono tra S3 ed S3 NEO (quale mi consigliereste dei due?), quali differenze esistono tra Note3, Note3 NEO e Note4 (quale dei 3 mi consigliereste? Vale la pena prendere il 4 o già il 3 può andar bene?), differenze tra S4 o S5?
    Grazie!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    quelli che hai detto sono device che vanno dai 200 ai 700€, restringi un po il campo, dicci anche su che polliciaggio di schermo vuoi stare
     
  3. Tablet Future

    Tablet Future Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Allora, ho postato un po' di roba perchè non ho le idee chiare...
    A me piacciono tutti e dovrei decidermi su quale puntare... pollici direi non inferiore ai 4"... forse anche un po' di più visto l'età che avanza... ;-)
    Ad esempio, il Note 3 vale ancora la pena di comprarlo? Ed il Note 3 NEO, come si differenzia dal precedente? Serve davvero comprare il note 4 o basta uno dei due 3? La cosa importante è anche la memoria interna...
    Tra S3 ed S3 NEO, quali sono le differenze?
    S4 molto bello... è molto più potente il 5? Vale la pena comprarlo?
    Riposto gli stessi modelli perchè farebbero tutti al caso mio come "aspetto" (schermo)... però volevo sapere quello che mi darà maggiori garanzie di durare di più e di non avere rallentamenti o problemi di installazione apps.

    Grazie, ciao
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    eh ma cosi non hai ristretto affatto la cerchia, come facciamo a darti un consiglio tra cosi tanti device che vanno dai 200€ fino a 700€, che hanno caratteristiche da medio gamma fino ad arrivare al top, restringi un po la cerchia, almeno dicendo su che budgets vuoi stare o se preferisci schermo molto grandi o grandi fino ad un certo punto, se preferisci stare sulla linea "note" o la linea "S".
    poi dici
    è chiaro che più spendi più avrai un device competitivo, e che sarà molto veloce, e al passo con le versioni di android
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.