Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

scelte non semplici

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Zephyr85, 7 Ott 2012.

  1. Zephyr85

    Zephyr85 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi,
    purtroppo il mio htc desire z si è rotto per la seconda volta, sempre lo schermo e pagherò circa 100 euro per la riparazione che ho accettato. Ora da qui a natale avrei diverse possibilità e volevo chiedere la vostra opinione:

    1- Potrei a breve prendere un nuovo smarthphone e vendere il mio htc, che marca mi consigliate? (anche per quanto riguarda l'assistenza)

    2- Mi piacerebbe provare un telefono google experience e ho la possibilità di prenderlo con abbonamenti telefonici senza spendere un esagerazione con la 3, ma dovrei aspettare la nuova uscita? Perchè se lo facesse LG sarei molto titubante nel prenderlo.

    3- Conviene prendere un samsung? s3 o nexus (anche se vecchio hd) o magari un note 2 (le dimensioni non mi spaventano molto)?

    4- dovrei comprare anche un tablet personale e vorrei un nexus, conviene il 7 o aspettare il 10?

    Inoltre se prendessi il note 2 dite che servirebbe un tablet?

    Insomma conviene aspettare l'uscita dei nuovi prodotti?


    Grazie e scusate per la confusione
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, intanto benvenuto! :)

    Riassumendo io prenderei il Note 2 e basta. Ho toccato con mano proprio sta mattina il Nexus 7 ed è veramente piccolo, è un ottimo prodotto non c'è dubbio ma lo schermo da 7" ha i suoi limiti.

    Io stesso, come mezzo staff del forum, prenderò il Note 2 proprio con l'intenzione di prendere un telefono che abbia le stesse caratteristiche di un tablet seppur con uno schermo leggermente più più piccolo. Diciamo che lo ritengo il giusto compromesso.
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    eccomi !!! io come morissio ti consiglio un bel note 2...fantastico.

    per il tablet io aspetterei il 10 pollici perché 7 è troppo piccolo per un tablet
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: scelte non semplici

    Ciao...
    Secondo me se hai intenzione di prendere un Nexus ti conviene aspettare... nel caso sia LG non ti preocupare perché se LG ha un punto debole non é sua dotazione HW o il prezzo ma piuttosto sullo sviluppo sofware ... nel caso dei Nexus il software viene mantenuto direttamente da Google quindi non arriva dalla casa madre... infatti chi a contrario di me é deluso del suporto firmware del LG per le polemiche sui ritardi di aggiornamenti (che non sono annullamenti come per motorola e altre marche ma ritardi enormi) non vorrebbe ricomprare LG .. ma se fosse un LG Nexus tutti concordo no sul ottima accopiata Tra Hardware LG e Softwarr Google...
    Vedi anche le polemiche sui difettucci Hardware dei Nexus Samsung...

    Ad ogni modo per il note io non lo prenderei in considerazione per le misure enormi... troppo scomodo se usato come telefono... ma questo é un parere personale e dipende delle proprie abitudini

    Yann

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  5. Zephyr85

    Zephyr85 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille per i chiarimenti.
    Credo che aspetterò l'uscita del nuovo nexus per poi decidere se prendere quello o il galaxy note 2. Aspetterò cmq il 10 pollici del tablet di google.
    Magari verso natale ci saranno offerte interessanti.