Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scheda madre morta.

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da lequile, 1 Nov 2015.

  1. lequile

    lequile Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho un Samsung Galaxy S3 GT-19300, lasciato funzionante la sera, al mattino non ha più funzionato, l'ho portato in assistenza e mi è stato restituito dicendomi che la scheda madre era morta, ora vi chiedo cortesemente, visto che non è un pezzo di ricambio reperibile facilmente, se qualcuno lo avesse in casa e non lo utiliza, sarebbe propenzo a vendermelo, ne sarei veramente grato.

    PS: essendo nuovo iscritto al forum, chiedo scusa se ho sbagliato la sessione per questo messaggio.

    Grazie
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , la sezione é giusta . Per quanto riguarda il tuo problema invece ti consiglio di lasciar perdere . Non conviene infatti attuare operazioni di ricambio del genere ma sarebbe meglio comprare proprio un nuovo device .

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  3. lequile

    lequile Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Trovando la scheda madre e sistemando il tutto, ora mi si è rotto il vetro, visto il costo della sostituzione, e visto il telefono ormai anticuato, chiedo cortesemente, se ci fosse qualcuno che abbia una scocca, con vetro integro e display funzionante, esente di scheda madre e piccoli componenti, di contattarmi, anche in PM.
    Grazie
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    prova a chedere qui, in sezione cerca Cerco - Forum Android - TuttoAndroid.net
     
    A lequile piace questo elemento.