Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scheda SD lenta nel montaggio

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da markoceri, 28 Feb 2014.

1. markoceri

markoceri Baby Droid

Iscritto:
    3 Mar 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho un problema con un samsung XCover 2 (s7710) versione android 4.1.2. Il problema è che ci mette molto tempo nel riconoscere la scheda SD. Ho provato a cambiare diverse rom , tutte ufficiali, eseguire root ecc. Ho anche provato con diverse schede di diverse misure e velocità, stesso problema. La voce "preparazione scheda SD" appare solo dopo un bel po' che il cellulare è acceso. Quale potrebbe essere la causa ?

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    la lettura e scrittura sdcard saranno impostate a 128k, che classe e la sdcard?

3. markoceri

markoceri Baby Droid

Iscritto:
    3 Mar 2013
    "Mi Piace":
    0
    Guarda ho provato 8gb classe 4, una 16gb classe 4 ed una 16gb classe 10 ... tutte stesso problema ma solo su questo cellulare in particolare. Ho un altro cellulare, stesso modello, che non presenta nessun tipo di problema.

4. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    allora e la lettura e scrittura della sdcard, sicuramente sarà impostato alla velocità più bassa.

5. markoceri

markoceri Baby Droid

Iscritto:
    3 Mar 2013
    "Mi Piace":
    0
    Sto facendo delle prove con sd booster (e app simili) ma la cose che non mi convince tanto è che su l'altro cell la velocità è anche al minimo (128kb) ma non ho nessun tipo di problema.