Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scheda SD

Discussione in 'LG G4' iniziata da Universe, 30 Nov 2015.

  1. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Buongiorno a tutti. Arrivando da G2 non potevo inserire una micro SD per espandere la memoria non ne conosco la sua utilità. Quindi la mia domanda è: cosa e come posso spostare sulla microsd? Perché ho provato a entrare nella fotocamera ma non mi chiede se preferisco salvare le foto sulla sd (ho provato senza microsd inserita, non so se è per questo), oppure non ho trovato come spostare tutti gli album su sd o le app

    Grazie infinite a tutti in anticipo

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Per la fotocamera, non ho il G4 per esserne sicuro al 100% ma è così su altri dispositivi di marche diverse, la micro sd deve essere inserità affinché possa essere utilizzata.
    Per le App già su Lollipop era possibile spostarne i dati su SD dalle impostazioni, con Marshmallow sarà possibile selezionare la MicroSd come memoria predefinita, funzione utile però solo a dispositivi con poca memoria interna, sul G4 ha poco senso.
    Tutto il resto (Musica, Foto, Download, Immagini, Video ecc...) puoi spostarli su sd utilizzando un file manager qualsiasi
     
  3. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Prova ad entrare nelle impostazioni e vedi se ti da la possibilità di salvare le foto nella micro sd.
    Tempo fa ho provato un micro se ricordo che faceva salvare foto e video.