Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scheda sim ?

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da valerias, 14 Gen 2014.

  1. valerias

    valerias Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, mi sono appena iscritta a questo forum alla ricerca di un aiuto per il problema che da oggi il mio cellulare sta avendo, premetto che di telefonia ne capisco ben poco se non niente. Il mio Samsung Galaxy SII da stamane non mi legge la sim tre che in altri telefoni viene tranquillamente letta, la garanzia è ormai scaduta essendo passati i due anni e il telefono da poco più di due giorni è stato riparato per aver rotto il cavo d'entrata. Prima per più o meno cinque minuti ha letto la scheda ma con una sola tacca, cosa posso fare? Vi ringrazio. Buona serata!:eek:
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Se prima della riparazione della presa usb!!penso tu intendessi quello!! il telefono funzionava e leggeva la Sim,il guaio potrebbero averlo combinato al centro assistenza,che non dici se è ufficiale samsung o no.
    Comunque sia dovresti rimandarlo a loro,puoi anche provare da impostazioni a fare un reset alle impostazioni di fabbrica,a volte con un po di fortuna si risolve...ciao