Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

schermata bianca in impostazioni

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da massimo de santis, 31 Gen 2015.

  1. massimo de santis

    massimo de santis Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, potete aiutarmi cortesemente? ho un problema con il samsung s5 , l'ho preso cieca due settimane fa'oggi ad un certo punto da solo e' partito l'aggiornamento del dispositivo, alla fine aprendo il tel mi accorgo che mi ha cambiato il colore della schermata dentro in impostazioni, la schermata e' bianca non piu' nera ... e non riesco in nessun modo di ripristinarla com'era prima. cosa posso fare? grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non si può, probabilmente hai ricevuto l'update a lollipop in cui hanno cambiato un po' di cose, tra cui menù

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. massimo de santis

    massimo de santis Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    e quindi cosa posso fare?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Nulla, almeno finché qualcuno non fa una mod per cambiare colori, ma cosi ti servirà almeno il root o una custom recovery, il che ti fara decadere per sempre la garanzia

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. massimo de santis

    massimo de santis Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Intanto ti ringrazio x la risposta, ma volevo chiederti ancora una cosa gentilmente, ..ma se lo porto al centro assistenza visto che è in garanzia me lo rimettono apposto ?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    No, perché non è un bug o un problema hardware è proprio così, da lollipop hanno aggiornato l'interfaccia

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  7. massimo de santis

    massimo de santis Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie sei stato gentilissimo, ..vabbè me lo terrò così anche se fa schifo. .speriamo che lo cambino al prossimo aggiornamento. ..ti ringrazio ancora ciao