Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

schermata blocco e animazione s3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Nicola Randon, 28 Dic 2013.

1. Nicola Randon

Nicola Randon Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti sono nuovo nel forum e non me ne intendo molto, ho aggiornato ieri il mio s3 ad android 4.3 , e ci sono 2 cose che ho notato che non amo particolarmente. La prima : perchè quando ricevo un sms, in schermata di blocco mi compare una casella rettangolare con l'anteprima del messaggio nella seconda pagina della schermata di blocco ? Cioè, perchè non mi compare piu il "cerchietto" con il simbolo dell'sms, nella prima schermata sotto l'ora come nel jelly 4.1.2? Si puo modificare questa opzione?
    Secondo problema: Ho notato che quando vado a scrivere un messaggio (su whatsapp o sms) e tocco per far comparire la tastiera, questa compare all'improvviso, o meglio, nel vecchio jelly bean sembrava avesse un'animazione che "salisse" dal basso verso l'alto, e quando si chiudeva sembrava "scendesse", ora invece compare di colpo. Ricordo che in gingerbread e icecream nella sezione display (se non erro) ci fosse un opzione che permetesse di scegliere le animazioni. Ora non è piu possibile?
    Questi sono i miei dubbi, spero di essere stato chiaro
    Grazie