Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

schermata blocco schermo

Discussione in 'Samsung Galaxy Next (S5570)' iniziata da Mirko Ernoni, 22 Lug 2012.

  1. Mirko Ernoni

    Mirko Ernoni Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti, avete presente la schermata del blocco schermo quando vi dice che per sbloccarlo dovete fare uno slash con il dito?
    ecco come faccio a mettere un'altro tipo di modalità? cioè adesso è impostata la "modalità" che per sbloccarlo devi toccare lo schermo verso l'alto, ma io lo vorrei modificare..
    spero di essere stato chiaro, grazie
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Mirko, potresti provare Go Locker ma se non sbaglio è vincolato alla presenza di Go Laucher.

    Buona domenica!
     
  3. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Le modalità di sblocco dipendono dalla home che hai sul tuo telefono.
    Per vedere quelle disponibili devi andare in impostazioni, sicurezza/protezione e li dovresti aver scritto modalità di sblocco xxx.
    Solitamente le modalità di sblocco integrate nella home base sono poche però.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  4. Mirko Ernoni

    Mirko Ernoni Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    go locker ha la maggior parte dei temi tutti a pagamento, niente gratuito :(
    cmq vash non itendo quello, io voglio cambiare l'immagine della schermata blocco schermo, e mettere un'altra modalità di sblocco..
    cioè invece di fare uno slash dal basso verso l'alto con il dito, vorrei fare uno slash da destra a sinistra come sul galaxy ace..
     
    A Giannni piace questo elemento.