Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

schermata di blocco

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da micionecoccolone, 15 Feb 2016.

1. micionecoccolone

micionecoccolone Baby Droid

Iscritto:
    15 Feb 2016
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi!

ho una curiosità che vorrei esporvi....possiedo un galaxy note 4 e mi chiedevo se c'era la possibilità di aumentare il tempo di illuminazione della schermata di blocco.. quando pigio il pulsante home, quello in basso la schermata di blocco si attiva e si illumina solo x 1 secondo circa...c'è un modo per settare un tempo più lungo? tanto per godermi la foto più a lungo sul mio bel display....

Grazie a tutti! :joy:

Ultima modifica di un moderatore: 15 Feb 2016
  2. Omar

Omar Guest

Non mi risulta che si possa cambiare il tempo di illuminazione della schermata di blocco (a parte forse con i permessi di root e andando a modificare qualche parametro).
    Sul mio telefono comunque la schermata di blocco rimane illuminata una decina di secondi

Sent from my bacon

3. micionecoccolone

Iscritto:
    15 Feb 2016
    "Mi Piace":
    0
    Dici? Hai un note 4 anche tu? Com'è possibile che la mia si spenga così presto? 10 secondi non sono male...

4. Omar

Omar Guest

Non ho un note. Ho uno OnePlus One, ma anche sui due Moto G (2013 e 2015) in famiglia il tempo di illuminazione e grossomodo lo stesso

Sent from my bacon

A micionecoccolone piace questo elemento.
  5. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Puoi settare un tempo più lungo all'arrivo delle notifiche se installi Wake Up

Inviato dal mio Nexus 5 Chroma 6.0.1

A Omar e micionecoccolone piace questo messaggio.
  6. micionecoccolone

Iscritto:
    15 Feb 2016
    "Mi Piace":
    0
    Wake up? Grazie...ci provo!!

7. papjllon

papjllon Worker Droid

Iscritto:
    20 Ott 2012
    "Mi Piace":
    146
    Impostazioni--> schermo e sfondo-->spegnimento schermo.. io da li ho impostat 30 sec e agisce anche sulla shermata di blocco