Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Schermo andato... È possibile recuperare i dati?

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Furiola, 10 Gen 2014.

1. Furiola

Furiola Baby Droid

Iscritto:
    6 Giu 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, il telefono della mia ragazza è andato. Vi spiego. Una mattina si è svegliata ed il telefono (in carica tutta la notte) presentava la classica luce verde della carica comoletata. Lei è andata per sbloccarlo ma il telefono non si accendeva... Ha detto di aver smanettato un po' col tasto power finché anche la luce verde si è spenta... Ma il telefono da quel momento non ha dato più segnali di vita. Tanto che l'ha portato in un negozio vicino casa il quale glielo ha mandato in assistenza con l'accordo di fargli sapere quanto fosse stata la spesa per aggiustarlo. Responso dell'assistenza: schermo partito, spesa per rimetterlo nuovo 250€.
    Primo consiglio che vi chiedo è, ne varrebbe la pena considerato che il telefono ha già un paio d'anni? Le hanno detto che il telefono torna nuovo ma lei non è tanto convinta ed anzi opterebbe per l'acquisto di un altro telefono di fascia più bassa (ma spendendo gli stessi soldi o meno).

Seconda cosa: c'è un modo per recuperare i dati dal telefono (foto sopratutto) o deve considerarli persi definitivamente?

Vi ringraziamo per l'attenzione e per i suggerimenti che vorrete darci.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

2. umarino

umarino Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2012
    "Mi Piace":
    56
    Se il cell si accende, anche senza schermo, potresti recuperare i dati tramite comandi adb

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

A Furiola piace questo elemento.
  3. Furiola

Furiola Baby Droid

Iscritto:
    6 Giu 2013
    "Mi Piace":
    0
    No, purtroppo il telefono non dà proprio segnali di vita..

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2