Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Schermo del cellulare spento nonostante il telefono sembri effettivamente acceso.

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da MatteoIackADP10, 8 Ott 2015.

1. MatteoIackADP10

MatteoIackADP10 Baby Droid

Iscritto:
    10 Ago 2015
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Vi scrivo per sottoporvi una questione curiosa che mi è capitata nelle ultime 24 ore. Ho un S3 da ormai quasi tre anni e ha avuto i suoi momenti "no" numerose volte, costringendomi più a volte a fare un hard reset. L'ultimo problema però si è manifestato in questo modo: accendendo il telefono il display rimane completamente nero, mentre i componenti al di sotto del display si illuminano ogni volta che pigio un tasto. Vorrei chiedere consiglio a voi: che tipo di problema è esattamente? E come posso risolverlo?

Ho provato a pigiare i tasti per un ulteriore hard reset, sperando che in quel modo lo schermo si accendesse, ma non ho ottenuto alcun risultato. Ho anche provato a metterlo in carica, perché ingenuamente pensavo che con l'apporto dell'elettricità il telefono potesse "risvegliarsi" improvvisamente.
    Come posso fare per risolvere? E che tipo di problema potrebbe essere? Posso evitare l'assistenza e fare da me in qualche modo?

Grazie in anticipo per le risposte.

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , no visti i tuoi tentativi credo proprio che sia un problema del display stesso . L'assistenza ci vuole

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6