Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SCHERMO HTC DREAM SPENTO

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da ominide, 6 Gen 2010.

1. ominide

ominide Baby Droid

Iscritto:
    6 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

sono un felicissimo possessore del g1 tmobile bianco legalmente sbloccato, comprato su ebay da un powerseller, su cui ho effettuato root e aggiornamenti rom a donut, ma purtroppo di colpo alcune settimane fa il display in posizione chiusa è totalmente senza luce, quindi è impossibile da leggere. se si apre di colpo, rimanendo in posizione aperta ritorna magicamnete illuminato, ma una volta chiuso non c'è modo di avere luce sullo schermo.
    questo fa si che sia inutilizzabile. ho provato a rivolgermi all'assistenza ma mi hanno detto che non lo gestiscono non essendo europeo.
    sapete come posso uscire da questo problema? in questo momento ho in mano un fermacarte.

Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare.

2. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    ho paura sia un problema hardware! prova a contattare chi te lo ha venduto ;)

3. ominide

ominide Baby Droid

Iscritto:
    6 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao innanzitutto grazie. purtroppo l ho contattato per mail varie volte ma non mi ha ancora risposto. è molto fastidioso come problema

4. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Hai provato altre rom? Sicuro che non sia un problema software?

5. ominide

ominide Baby Droid

Iscritto:
    6 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao!,

purtroppo ho provato molte rom anche con schermo in questa condizione, ma è proprio hardware, dato che c'è proprio un punto mentre lo chiudo in cui si spegne, a circa 1 cm dalla chiusura definitiva. non è praticamente mai caduto e l'ho sempre trattato con i guanti, quindi non credo sia un problema di colpi o simili. sarà un danno hardware creatosi da solo. mi chiedevo in base alla vostra esperienza, se sapete a questo punto in riparazione quanto potrebbe costare senza garanzia.

grazie mille