Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Schermo Huawei P10 Plus impazzito

Discussione in 'Huawei' iniziata da AlessandroPosta, 6 Ago 2018.

  1. AlessandroPosta

    AlessandroPosta Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Salve e scusate per il disturbo.Lo schermo del mio terminale(uno Huawei P10 Plus) ultimamente mi sta creando dei seri problemi;è iniziato tutto mentre stavo guardando dei video su youtube,ad un tratto sono apparse diverse striscie di pixel colorati che poi si sono pian piano propagate per tutto lo schermo del terminale,successivamente lo schermo è diventato grigio(era ancora acceso non era andato in stand-by) e ha iniziato a lampeggiare per qualche secondo,durante l'avvenimento il cellulare non rispondeva al touch screen,mi è bastato mandare in stand by lo schermo del telefono e poi riavviarlo per far scomparire il problema.Inizialmente ho pensato che il problema fosse youtube ,non l' ho toccato per qualche ora e il telefono sembrava funzionasse alla perfezione, fino a che durante l'utilizzo di Whatsapp sono ricomparse le stesse strisce e lo stesso lampeggiamento,solo che in questo caso mandare in stand by lo screen e riavviarlo non è bastato ma bensì ho dovuto aspettare qualche minuto prima di poter riavere indietro il mio telefono.Col passare di una giornata circa questo problema si è ripresentato sempre con piu' frequenza fino a lasciare lo schermo del mio terminale grigio ,riavviarlo non serve piu' a nulla.Sapete dirmi che cosa prende al mio telefono?Vi prego aiutatemi a risolvere.5/6 mesi fa ho scheggiato il mio dispostivo(come in foto allegata) ,ma non mi ha dato problemi fino ad adesso e quindi dubito sia quello il problema.
     

    Files Allegati:

  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Si tratta chiaramente di un problema di tipo hardware.
    Ti consiglio immediatamente di fare un backup dei dati contenuti nel dispositivo.
    Per completezza ti direi di provarlo a resettarlo e vedere se il problema persiste, ma al 99% è come già detto un problema di tipo hardware.
    Dopo aver fatto quello che ti ho detto qui sopra se non riesci a risolvere ti consiglio ti portarlo al centro assistenza autorizzato Huawei più vicino e farlo controllare da loro e vedere cosa dicono.
    La scheggiatura di cui parli se è evidente potrebbe recare problemi per far passare il problema in garanzia...

    Inviato dal mio Nokia 7 Plus utilizzando Tapatalk
     
    A AlessandroPosta piace questo elemento.
  3. AlessandroPosta

    AlessandroPosta Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille,stasera lo resetto e ti faccio sapere se il problema persiste
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Va bene :)

    Inviato dal mio Nokia 7 Plus utilizzando Tapatalk