Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

schermo ritorna a funzionare premendoci sopra

Discussione in 'Samsung Galaxy Alpha' iniziata da Liiibbb, 9 Mag 2017.

  1. Liiibbb

    Liiibbb Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Sono un possessore di un Galaxy alpha g850f (telefono che mi ha dato soddisfazioni ma anche qualche grattacapo, infatti ho dovuto installare una custom rom affinché arrivassero le notifiche puntuali). Comunque, mi cade l'altro giorno da circa 30 cm e succede che lo schermo a volte diventa nero, ma, premendo in alto a destra dello schermo (non proprio sulla cornice comunque) esso ritorna a funzionare senza problemi (touch e il resto funziona tutto). Vi chiedo, cosa può essere successo e quanto mi costerebbe la riparazione? E soprattutto, devo sostituire per forza anche il touch screen (che costa un botto) anche se funziona premendo? grazie!

    Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Secondo me si è solo leggermente staccato il connettore del display che va alla scheda madre e quando premi sul display si va a riagganciare ma probabilmente visto che non ha un aggancio saldo ogni tanto sballonzolandolo può essere che si stacchi, se è così è una cosa da niente da riparare non penso ti chiedano molto

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 e Liiibbb piace questo messaggio.