Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

schermo rotto sony z

Discussione in 'Sony Xperia Z' iniziata da ultraluka, 25 Giu 2014.

  1. ultraluka

    ultraluka Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve sono nuovo di questo forum,
    vi pongo un problema enorme e spero che qualcuno ne sappia più di me e cerco di essere più sintetico possibile perchè la storia è lunghissima
    Si è rotto lo schermo del sony z solo sedendomi sul sedile della macchina leggermente.é capitato a qualcuno?
    Chiamo la sony perchè troppo strano una tale fragilità, mi dicono che non possono fare nulla e che me lo sistemano in garanzia alla modica cifra di 330 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cioè me lo danno nuovo e quallo lo riparano e vendono rigenerato!!!:mad::mad:
    rifiuto e comincio a girare in rete e leggo che molti hanno preferito buttarlo e prenderne uno nuovo,anche se a diversi la sony ha cambiato il device in garanzia per un problema strutturale,mah!
    vabeh non mi arrendo perchè il tel è una bomba e nuovo con sei mesi di vita,trovo uno schermo originale dall'inghliterra a 90 euro,mi fido e compro ,cerco un tecnico con difficoltà perchè nessuno vuole metterci mani,trovato mi dice che lo schermo me lo monta per altri 50 euro compreso di adesivo guarnizione anteriore ecc...,ritirato il tel il lo accendo e provo....:confused:
    La fotocamera e flash non funzionano e il tel appena premo l'app si spegne e si riaccende impiegando un minuto.Contatto il tec e mi dice testuali parole"ahahah io lo sapevo che succedeva lo schermo non è originale e può capitare non sempre ma capita perchè il tel non lo supporta a livello grafico!!"io mi infurio perchè poteva dirmelo prima e lui mi dice che se volevo gli davo 300 euro e me lo metteva originale perdendo la garanzia
    Siccome non mi fido e penso ci sia una soluzione ma non trovo niente di simile in rete avete qualche consiglio dove cercare opprure qualche aria del forum dove postare?
    per il resto lo schermo è perfetto marchio sony centrale grafica perfetta

    help me please
     
  2. notthingam

    notthingam Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    2
    Mi spiace dirtelo ma non c'è soluzione.
    Se vai sul forum ufficiale di assistenza xperia noterai come sarà pieno di lamentele in tal senso.

    Ho parlato anche con una persona in Sony e, nonostante siano perfettamente a conoscenza dell'elevatissimo e insensato costo di riparazione (il tel nuovo ne costa 390), non c'è nulla da fare.

    Sempre da lui ho saputo che Sony è alla ricerca di una soluzione (in stile Apple con sostituzione con uno nuovo a fronte di un'aggiunta economica), ma per ora nessuna novità.
    Io ho quel bellissimo telefono con monitor crepato sul comodino (era nello zaino con la custodia rigida), che uso come sveglia e timer per la pasta, e nel frattempo l'ho sostituito con un HTC ONE (M7).