Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Schermo rotto, touch e device mal funzionanti

Discussione in 'LG G2' iniziata da Universe, 21 Mag 2015.

  1. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Buonasera a tutti. Avrei una domanda: oggi alla mia morosa è caduto il telefono e si è crepato nella parte alta e sinistra dello schermo. Da ciò che mi ha detto il touch, solo nella parte crepata non funziona più. Lha riacceso dopo ore dalla caduta e oltre al malfunzionamento del touch anche il device in sè è molto lento. Cosa può essere successo? Sapete quanto costerebbe e se conviene ripararlo?

    Grazie infinite
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    -> http://www.tuttoandroid.net/forum/lg-g2/41596-sostituzione-vetro-per-lg-g2.html
    Ti conviene prendere un G2 Nuovo o Usato, o cambiare direttamente telefono visto che alla LG chiedono 150 euro per il display e il digitalyzer per non parlare poi della presenza o meno di altri danni hardware che potrebbero portare anche a costi aggiuntivi.
    Online trovi G2 e G3 intorno a 300 euro quindi non so quanto ti convenga far riparare un G2 per 150+ euro, per non parlare poi di eventuali usati intorno ai 200
     
    A droide_volante piace questo elemento.
  3. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Grazie mille Killua abbiamo fatto un giro e siamo arrivati alla conclusione che è più conveniente cambiarlo