Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Schermo rovesciato come uno specchio- KennexM1005

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Boomerang__, 18 Dic 2013.

1. Boomerang__

Boomerang__ Baby Droid

Iscritto:
    18 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, non trovando niente sul mio problema vediamo se qualcuno può aiutarmi qui:
    mio fratello mi ha appena regalato un tablet, di quelli da poco, per la precisione è un Kennex m1005 con Android 4.1 (nella sezione apposita mi dice che ha la versione più aggiornata).
    Essendo il mio primo dispositivo Android ci ho messo un po' a carburare ieri sera per capire come funzionava.
    Ho scoperto che non c'era Google Play, come spesso capita nei tablet low quality.
    Ho scaricato ####### e ho installato poche applicazioni che mi interessavano (Twitter, Instagram, Gmail e quotidiani).
    Poi l'ho spento e messo in carica durante la notte.
    Stamattina l'ho acceso e improvvisamente le scritte sono rovesciate, flippate, come se andassero viste allo specchio.
    Allo stesso modo la rotazione del tablet fa l'opposto di ciò che dovrebbe fare, quindi non solo devo leggere le lettere al contrario, ma anche sottosopra.
    Non mi spiego perchè ieri sera funzionasse e oggi improvvisamente no, eppure non ho installato niente di particolare.
    Qualcuno può aiutarmi prima che decida di farmelo cambiare?
    Grazie in anticipo!

2. pirozzigi

pirozzigi Baby Droid

Iscritto:
    9 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    ciao boomerang__, ho il tuo stesso problema. Poi come hai risolto?

grazie
    ciao