Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

schermo staccato.aiuto!

Discussione in 'LG G2' iniziata da Chaball, 26 Nov 2014.

1. Chaball

Chaball Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti. ho preso il mio g2 da una settimana.
    purtroppo l'ho preso usato e fino a stasera non avevo notato nessun difetto o segno di caduta a parte delle piccole righe sulla fotocamera.
    stasera la brutta sorpresa...in una stanza buia ho notato una luce proveniente dal lato dello schermo (le immagini parlano da sole).
    lo schermo si è come staccato e riesco a vedere sotto. cosa posso fare? passano problemi del genere in garanzia? grazie
    imgur: the simple image sharer
    imgur: the simple image sharer

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid

2. Yoshi91

Yoshi91 Worker Droid

Iscritto:
    26 Ago 2013
    "Mi Piace":
    16
    Io non sono molto esperto in materia, però prova a mandarlo in garanzia. Controlleranno lo smartphone per delle verifiche e ti diranno se passa o no :/

A Chaball piace questo elemento.
  3. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Quoto, o hai un po' di esperienza nello smontare e rimnotare smartphone oppure è meglio se le mandi in garanzia, ovviamente se trovano segni di caduta o segni all'interno del dispositivo che indicano che è stato modificato (Magari l'utente che l'aveva prima ha provato a rimpiazzare il display?) allora la riparazione te la fanno pagare.

A Chaball piace questo elemento.
  4. Chaball

Chaball Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0