Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

schermo staccato.aiuto!

Discussione in 'LG G2' iniziata da Chaball, 26 Nov 2014.

1. Chaball

Chaball Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti. ho preso il mio g2 da una settimana.
    purtroppo l'ho preso usato e fino a stasera non avevo notato nessun difetto o segno di caduta a parte delle piccole righe sulla fotocamera.
    stasera la brutta sorpresa...in una stanza buia ho notato una luce proveniente dal lato dello schermo (le immagini parlano da sole).
    lo schermo si è come staccato e riesco a vedere sotto. cosa posso fare? passano problemi del genere in garanzia? grazie
    imgur: the simple image sharer
    imgur: the simple image sharer

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid

2. Yoshi91

Yoshi91 Worker Droid

Iscritto:
    26 Ago 2013
    "Mi Piace":
    16
    Io non sono molto esperto in materia, però prova a mandarlo in garanzia. Controlleranno lo smartphone per delle verifiche e ti diranno se passa o no :/

A Chaball piace questo elemento.
  3. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Quoto, o hai un po' di esperienza nello smontare e rimnotare smartphone oppure è meglio se le mandi in garanzia, ovviamente se trovano segni di caduta o segni all'interno del dispositivo che indicano che è stato modificato (Magari l'utente che l'aveva prima ha provato a rimpiazzare il display?) allora la riparazione te la fanno pagare.

A Chaball piace questo elemento.
  4. Chaball

Chaball Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Quoto, o hai un po' di esperienza nello smontare e rimnotare smartphone oppure è meglio se le mandi in garanzia, ovviamente se trovano segni di caduta o segni all'interno del dispositivo che indicano che è stato modificato (Magari l'utente che l'aveva prima ha provato a rimpiazzare il display?) allora la riparazione te la fanno pagare.[/QUOTE]

segni non ne ha. in caso su che cifre stiamo?

5. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Dipende dal tipo di danno effettivo, se è solo il display forse te la cavi con 70-90 euro circa

6. Chaball

Chaball Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    grazie per la risposta.
    ho contattato l'assistenza lg che molto gentilmente mi ha confermato che il problema potrebbe passare in garanzia e mi ha dato il numero del centro assistenza di roma (euroservice petroselli). ho chiamato e sono rimasto senza parole, mi ha risposto una donna che già dal tono di voce non prometteva bene. non ha neanche voluto sapere niente sul danno o su come è successo. la sua risposta è stata "non passa in garanzia assolutamente, 25 euro e lo mandiamo a milano per un preventivo con tempistica di minimo 30 giorni". ho detto della precedente telefonata con il centro assistenza lg ma sono stato trattato con sufficienza. sottolineo che 30 giorni senza telefono non posso stare per motivi di lavoro. ho un negozio nella mia città che potrebbe mettere a posto il telefono ma in quel caso perderei la garanzia (tanto se la garanzia italia è questa meglio perderla).
    datemi un consiglio, voi cosa fareste?

7. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    La garanzia la offre il venditore, quindi dovresti riportarlo dove lo hai comprato, a quel punto ti diranno se lo passano ecc...
    Ovviamente se vuoi che te li riparano subito devi affidarti a qualche buon centro, ma dopo perdi la garanzia, che, ripeto deve garantire il venditore, e non lg o il centro di raccolta