Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scocca posteriore Samsung grand neo Duos

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da TheFierCeBuLL, 27 Set 2014.

1. TheFierCeBuLL

TheFierCeBuLL Baby Droid

Iscritto:
    27 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    siccome è crepato il vetrino della fotocamera posteriore starei cercando il pezzo di ricambio, purtroppo non si può sostituire il vetrino ma direttamente la scocca posteriore perchè il vetrino è compreso in esso.
    Ho provato a trovare sul web ma ci sono solo scocche posteriori per grand neo normali invece il mio è duos.
    Qualcuno mi può suggerire qualche sito di ricambi anche straniero?

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao allora tu se mai intendi dire che ti serve tutta la scocca posteriore compresa di vetro fotocamera giusto? simile a questa....

3. TheFierCeBuLL

TheFierCeBuLL Baby Droid

Iscritto:
    27 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Sisi tutta la scoccaa come nella foto che hai postati, infatti in principio volevo prendere questa perchè le misure erano le stesse solo che poi ho controllato bene ed ho notato che la cassa è integrata alla scocca quindi non era buona.
    Te sai dove potrei trovarlo?

4. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ok non posso metterti link su questo sito -> "ebay" perchè è proibito da regolamento del forum. ho guardato ieri su ebay e trovi diverse cose per il tuo modello di telefono, a poco prezzo.. tra quello che ho visto cè pure questa scocca, fai qualche ricerca e troverai cio' che cerchi. a te serve "la scocca con vetro fotocamera integrato" non la cover posteriore ;)

5. TheFierCeBuLL

TheFierCeBuLL Baby Droid

Iscritto:
    27 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ho già provato su ebay ma non ho trovato niente forse te hai trovato il pezzo del grand neo normale ma a me serve il pezzo per il grand neo dual sim.
    Scusa ma non ho capito qual è la scocca con vetro fotocamera integrato.

6. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    su ebay devi scrivere la parola "scocca" o "vetro fotocamera posteriore" -> seguito dal nome del tuo cell. poi devi cercare nelle varie pagine.. qualcosa trovi di sicuro se disponibile. ad esempio io per S2 ho trovato il solo vetrino della fotocamera posteriore e l'ho preso con 4 euro spedito! se non trovi nulla su ebay, mi sa' che farai fatica a trovare quel ricambio. potresti pure sentire in qualsiasi negozio di cinesi loro hanno "tutto" ;)

mi spiace ma non posso mettere link di quel sito dovrai cercare tu ciao!

Ultima modifica: 28 Set 2014