Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scommessa con un amico professionista smartphone (dice lui)

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da mimmos69, 21 Feb 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mimmos69

mimmos69 Worker Droid

Iscritto:
    24 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    Premetto che e da molto che vi leggo ma a causa del mio lavoro non riesco mai a scrivere .Allora vi illustro a grandi linee il problema :questo mio amico ha un S3 che a causa di flash sconsiderati con rom 4.2 modded adesso supporta il modem emg4.Adesso ha provato a flashare una rom 4.3 la imperium per essere precisi da recovery ,installazzione tt ok.Ma al riavvio pur con imei e e serial number originali gli da solo chiamate d'emergenza dopo vari tentativi installa ariza patch e diventa imei null ,reinstalla con hc-ktool il beckup della cartella efs ma niente imei0049*********** ringrazio fin da ora chi di voi ragazzi mi degni di una risposta a titolo informativo la scommessa chi perde compra un galaxy s4 al vincitore grazie ancora.

2. Raffaele

Raffaele Silver Droid

Iscritto:
    20 Apr 2013
    "Mi Piace":
    763
    Questo tipo di supporto non è contemplato dal regolamento.

Simpatica la storia della scommessa...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

3. mimmos69

mimmos69 Worker Droid

Iscritto:
    24 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie Raff e scusa se ho infranto il regolamento a dire il vero non l'ho neanche letto scusami ancora

4. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    diciamo cosi eravate sulla buona strada avendo il seriale ok e imei pure, perche avete messo ariza? non serviva! nelle versioni 4.3 ariza ha bisogno di un kernel particolare.
    comunque ti conviene mettere il contatore a zero riportare tutto in garanzia (con versione FW4.3)e andare in assistenza dite che dopo l'aggiornamento si e verificato il problema del imei.
    chiudo la discussione! ciao.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.