Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

scomparsa icona sms

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da rabza, 30 Apr 2011.

  1. rabza

    rabza Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2011
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ho un galaxy ace android 2.2.1 brand tim ancora con firmware originale.
    Questa mattina con grande sgomento ho scoperto che dalla barra veloce sottostante (schermata home) mi era scomparsa l'iconcina degli sms. ahhhhhhh Mi sono rimaste quindi solo quelle della rubrica, delle applicazioni e della chiamata.
    Ho già provato a spegnere riaccendere con senza sim/sd, togliere batteria etc etc...
    Premetto che non ho mai smanettato con la barra in questione.
    Mi sono solo limitata fino ad ora ad usare il telefono per appunto chiamare, messaggiare, andare in internet, installare e disinstallare applicazioni, usare la gestione attività etc.
    I messaggi li ricevo comunque e ho parzialmente risolto il problema inserendo il launcher sms a mo' di widget, quindi sopra la barra. mah
    Mi piacerebbe sapere come posso fare per ripristinare il launcher nella barra perchè ho smanettato in giro ma non sono riuscita nell'intento.
    Temo servano magari i privilegi di root? E se si come faccio ad ottenerli? ohoh
    Baci baci...
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Entra nel drawer (lista app) e premi menu. Quindi scegli modifica trascinati sms dove l'avevi primaprima

    Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000
     
  3. rabza

    rabza Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2011
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    0
    Com'è che non ci avevo pensato??????

    ihih ihih ihih

    Grazie mille (mi rido in faccia da sola)... :lol: