Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scomparso Screen Mirroring dopo aggiornamento a Marshmallow

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da porcello1, 17 Mar 2016.

  1. porcello1

    porcello1 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno,

    ho un problema con il mio s6 edge brand Wind, dopo averlo aggiornato alla versione 6.0.1
    In pratica ieri ero in compagni di amici, dei quali 2 di loro erano in possesso dello stesso cellulare, ma con ancora il vecchio Lollipop.
    Siccome volevamo collegare il cellulare alla smart tv samsung tramite screen mirroring, mi sono accorto che nei loro cellulari lo screen mirroring era presente, nel mio invece non c'era più!
    Ho sceso giu la barra delle notifiche col dito, ho cliccato sulla freccetta che mi permette di espandere le altre funzioni non disponibili nella schermata principali ma niente, non esisteva nemmeno li.
    Vi allego la schermata per rendervi conto che non è presente tra le varie funzioni e nemmeno nelle opzioni tra tutte le voci disponibili.
    Ho cercato una serie di tutorial e forum ma niente!.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    [​IMG]
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Non è che hanno cambiato nome? Dall'icona sembra "Smart View"
     
  3. porcello1

    porcello1 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    l'ho pensato pure io, ma in realtà smart view serve solo ed esclusivamente a riportare sulla tv immagini, video e musica. niente duplicato del display come faceva lo Screen mirroring...
     
  4. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Dai menu riesci a trovare la voce
    1. Access Settings > Screen Mirroring
     
  5. porcello1

    porcello1 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    che nella versione italiana sarebbe:?
     
  6. porcello1

    porcello1 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    TROVATA LA SOLUZIONE BY MYSELF:
    a chi dovesse aggiornare, sappiate che in marshmallow non si chiama più SCREEN MIRRORING, ma CONN. RAPIDA, quindi non disperate come ho fatto io ieri sera a cercare S.M.
     
    A 144556 piace questo elemento.