Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sconcau final

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da aquila88nera, 18 Feb 2011.

  1. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0
    qualcuno che ce l'ha riesce mica a postarmi la rom sconcau final già in formato tar? perche ho dei problemi con la compressione dei file!grazie!
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    io sono partito da quella, ma erano tutte in formato zip...xchè la vuoi installare con odin? con odin metti il kernel e poi da recovery installi la rom.. ma la 5.1 è vecchia, lo sai che ne sono uscite altre 5? fai un salto sul sito delle rom e prendi quella che vuoi, il link è sotto nella mia firma
     
  3. aquila88nera

    aquila88nera Worker Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    0
    ma non ho capito dove andare per installare direttamente da recovery!
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    se hai già installato il kernel, metti la rom che hai scelto nella sd interna collegando il tel. al pc..poi stacchi il cell, lo spegni e lo riaccendi in recovery con la combo dei 3 tasti, è tutto indicato nella guida della rom, e da lì la installi.. è semplice, ma leggi le guide, ci sei almeno andato? hai letto?
     
  5. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ps: se aspetti un po', stasera o meglio tra poco ci saranno 2 nuove versioni della extreme, con il nuovo firmware JS5 e 2 nuovi temi: verde e nero e arancione e nero, il secondo quello che aspettavo da tempo